Responsabile commerciale mercato italiano settore packaging

Azienda con sede a Barcellona, di riconosciuto prestigio nel settore del packaging creativo, sta cercando una persona italiana nativa, dinamica, risolutiva, con un profilo spiccatamente commerciale e una chiara orientazione ai clienti e alla consecuzione degli obiettivi. La persona selezionata sarà la responsabile per la crescita della marca nel mercato italiano.

Si tratta di un e-commerce molto ben posizionato nel settore “handmade” che offre packaging creativo a qualsiasi tipo di cliente: aziende, piccoli negozi, artigiani e privati, senza necessità che si realizzi un ordine minimo e con possibilità di personalizzare il prodotto a basso costo.

Attualmente l’azienda gestisce una comunità di oltre 100.000 followers ed è presente nei mercati di Spagna, Francia, Regno Unito e Italia.

Il lavoro della persona selezionata consisterà in:

  • Gestire la base di dati dei clienti attuali
  • Gestire le richieste di campioni e preventivi
  • Gestire il negozio online e le sessioni di acquisto non concluse
  • Cercare opportunità di business e captare nuovi clienti
  • Coordinare le azioni dei bloggers e investigare opportunità che fornisce il mercato in Italia
  • Fornire supporto agli utenti e risolvere gli eventuali dubbi che possano sorgere
  • Dinamizzare la presenza della marca sulle reti sociali

Si richiedono: italiano madrelingua con profilo 100% commerciale e con esperienza previa in Internet, E-commerce (Prestashop) e reti sociali.

Si offre: contratto con stipendio di 18.000 euro lordi + bonus variabili del 30%.

Sede di lavoro: Barcellona.

Per candidarsi all’offerta per Responsabile commerciale per il mercato italiano a Barcellonahttps://goo.gl/4bXfh2

[template id="13332"]

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Offerte di Lavoro a Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Responsabile commerciale mercato italiano settore packaging è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.