Social Media Manager

Lavorare a Barcellona

Azienda di Barcellona cerca un Social Media Manager con esperienza dimostrabile, per fare parte di un progetto internazionale, con contratto a tempo indeterminato e stipendio competitivo. Si cerca una persona con ottima esperienza nell’utilizzo del social networking come strumento di marketing ed esperienza come community manager. Il candidato ideale ha eccellenti doti di comunicazione ed è abile nel generare l’interesse e la fedeltà degli utenti tramite la creazione di contenuti di alta qualità. La capacità di lavorare in team è essenziale, così come lo sono la capacità di coordinare il lavoro degli altri, la proattività, le capacità analitiche e un’attitudine orientata al conseguimento degli obiettivi.

La persona selezionata per il ruolo di social media manager si occuperà di definire le strategie sui social network per tutti i website della compagnia, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati, gestire i contenuti online, creare campagne sui social media, ecc.

Gli interessati alla posizione per Social Media Manager a Barcellona, possono candidarsi tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Social Media Manager è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.