Tecnico import export

Lavorare a Barcellona

Page Personnel cerca a Barcellona un tecnico di import export che si unirà al dipartimento di pianificazione e logistica alle dipendenze del manager, svolgendo le seguenti funzioni: gestione di ordini e pianificazione di consegne, organizzazione e gestione degli invii, contrattazione dei servizi di trasporto e gestione dei documenti necessari, emissione di fatture e pagamenti, controllo degli stock e flusso di magazzino, gestione degli acquisti di materiale, negoziazione dei prezzi e tempi di servizio.

Si richiede laurea (preferibilmente in ingegneria), esperienza di 1-2 anni com etecnico import export, livello alto di inglese (imprescindibile). Si cerca una persona con capacità di decisione, proattiva e con una chiara orientazione al lavoro in team.

Per maggiori informazioni e per candidarsi al lavoro di tecnico import export a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Tecnico import export è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.