Cercasi animatore infantile per hotel

Lavorare a Ibiza

L’hotel Club Bahamas di Ibiza cerca un animatore responsabile del Miniclub dell’hotel. Il candidato sarà responsabile della pianificazione e organizzazione del Miniclub: dovrà programmare le attività per i bambini (4-8 e 9-12 anni), organizzarne il programma giornaliero, oltre che occuparsi della gestione e della pulizia dello spazio.

Inoltre, promuoverà le attività tra i clienti dell’hotel e sarà responsabile delle richieste e del controllo del budget a disposizione; si farà carico eventualmente della formazione di nuovi animatori che saranno necessari. Si richiede un’esperienza minima di due anni in posti equivalenti (quali scuole, asili nido, centri educativi, etc.), una formazione come educatore per bambini e la conoscenza del tedesco e dell’inglese. Si valuterà inoltre positivamente la conoscenza di altre lingue (italiano, francese, olandese, etc.), studi di ballo ed esperienze previe nel teatro. Sono da considerarsi imprenscindibili capacità di improvvisazione e problem solving, un’attitudine all’iniziativa propria, simpatia e predisposizione al cliente, lavoro in team, capacità di organizzazione e pianificazione. Si offre contratto a tempo determinato.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro o se per presentare la propria candidatura al posto di animatore infantile a Ibiza: fonte

 

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cercasi animatore infantile per hotel è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.