Coordinatore team di hostess

Lavorare a Ibiza

Agenzia ego seleziona un supervisor, di almeno 26 anni, disposto a lavorare il mese di luglio a Ibiza come coordinatore di un team di hostess. Si richiede persona abituata a realizzare funzioni di coordinamento e a trattare con clienti, motivata e con voglia di lavorare.

Le funzioni saranno: organizzare materiali, regali e messa in opera dell’azione di marketing, coordinamento hostess, report settimanali e mensili, risoluzione di incidenze e feedback. E’ necessario avere un veicolo proprio. Si offre iscrizione alla Seguridad Social, uno stipendio di 900 euro lordi mensili per 5 giorni lavorativi (orario diurno di 7 ore circa) e possibilità di continuità lavorativa a livello nazionale con EGO.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di responsabile reception a Santa Cruz de Tenerife: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Coordinatore team di hostess è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.