Hostess promozione marca tabacco

Lavorare a Ibiza

A Ibiza si cercano hostess promotrice di marche di tabacco che lavoreranno presso diversi tabaccai dell’isola, con turni di 8 ore a orari spezzati, dal lunedì al venerdì. Si offre uno stipendio di circa 1100 euro netti al mese più incentivi. Si richiede: almeno 21 anni di età, esperienza previa in ruolo commerciale, belle presenza, puntualità e persona responsabile.

Le persone interessate possono inviare il proprio CV insieme ad una foto di viso e una a corpo intero a carmen@agenciaplatinum.com. Il casting si realizzerà ad Ibiza il giorno 25 ottobre al mettino e il lavoro inizierà immeidatamente dopo le selezioni.

Hostess promotrice a Ibiza: fonte

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Ibiza con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Hostess promozione marca tabacco è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.