Amministrativo documentazione

Lavorare a Madrid

Adecco Office seleziona per un’ importante azienda nella zona nord di Madrid una persona che si occupi dell’ amministrazione del dipartimento di documentazione del centro.

Si richiede esperienza previa in progetti di gestione di documentazione, definizione di politiche, procedure e istruzioni di lavoro relative alla gestione del documenti, così come esperienza nella pianificazione di soluzioni di gestione documentale (tanto di un archivio fisico come elettronico). E’ imprescindibile avere ottime abilità organizzative e di pianificazione, oltre che attenzione al dettaglio. Si offre un contratto attraverso Adecco.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di amministrativo documentazione a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Amministrativo documentazione è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.