Attenzione al cliente multinazionale farmaceutica

Lavorare a Madrid

Adecco seleziona per un’importante multinazionale del settore farmaceutico a Madrid una persona che si occupi di attenzione al cliente.

Il candidato – self-scheduling – dovrá fissare appuntamenti con i medici con l’obiettivo di tenerli informati riguardo le novità delle marche selezionate. Si richiede almeno un anno di esperienza in un posto equivalente nel settore medico, abilità di comunicazione (soprattutto telefoniche) e di gestione dei contatti, capacità di pianificazione e di gestione di situazioni impreviste. E’ imprescindibile, inoltre, avere una preparazione nel mercato farmaceutico ed esperienza previa nella vendita (online). Si offre un contratto a tempo determinato e uno stipendio di 20.000 eur per giornata completa di 40 ore settimanali. Inserimento immediato.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di attenzione al cliente per multinazionale farmaceutica a Madrid: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Attenzione al cliente multinazionale farmaceutica è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.