Cuoco hotel 5 stelle

Lavorare a Barcellona

Prestigioso hotel a 5 stelle sito a Barcellona, appartenente a una famosa catena alberghiera in costante espansione, cerca un cuoco con esperienza.

Le sue funzioni saranno quelle tipiche relative al posto vacante, tenendo in conto che si tratta di un ristorante di un hotel esclusivo. Si richiede una formazione accademica professionale nel settore della ristorazione e una successiva specializzazione in cucina creativa. Allo stesso tempo è auspicabile che il candidato abbia un’ esperienza previa (o periodi di stage) in ristoranti di hotel a 4 o 5 stelle o comunque specializzati in eventi. Si offre inserimento immediato, un contratto a tempo indeterminato a giornata completa e uno stipendio annuale compreso tra i 12000 e i 24000 € netti.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di cuoco hotel 5 stelle a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Cuoco hotel 5 stelle è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.