Commerciale settore cosmetico

Lavorare a Valencia

Azienda specializzata in cosmetica di lusso e professionale, in pieno processo di espansione, cerca a Valencia agenti commerciali per la gamma di prodotti ALBANE.

Si richiede una formazione superiore in Commercio e Marketing e un’ esperienza previa di almeno 2 anni in un posto equivalente come agente commerciale, oltre che nello sviluppo commerciale del settore medico, estetico, dermatologico o parafarmaceutico. E’ imprescindibile disporrre di una cartella clienti propria e avere un chiaro profilo commerciale, abituato a lavorare per obiettivi. Si offre un salario mensile di 1.800 – 3.600 € lordi.

Per maggiori informazioni o per presentare la propria candidatura al posto di commerciale settore cosmetico a Valencia: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.

Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Valencia con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Commerciale settore cosmetico è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.