Call center italiano inglese turno notte

Lavorare a Madrid

Call center ubicato a La Moraleja (Alcobendas, Madrid) cerca un operatore telefonico con dominio della lingua inglese e dell’italiano le cui funzioni saranno quello di servizio clienti e varie mansioni amministrative. Orario di lavoro: dalle 00.00 alle 8.00 del mattino.

Si offre inizialmente un contratto con agenzia di lavoro interinale, con possibilità di successiva assunzione stabile, con stipendio di  14563 euro lordi annuali. Fondamentale disponibilità ad incorporazione immediata.

Gli interessati al lavoro di call center turno notte a Madrid possono contattare con l’annunciante tramite: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Madrid con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Call center italiano inglese turno notte è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.