Programmatore Blackberry

Lavorare a Barcellona

Cercasi a Barcellona programmatore BlackBerry con solida esperienza in progetti con Java (1-5 anni di esperienza) e almeno un anno di esperienza sviluppando applicazioni per BalckBerry. Si richiede ampia conoscenza di Objective-C e XCode IDE, esperienza nell’uso di BB WebWorks SDK, BB Messenger SDK, Eclipse IDE, capacità di individuare e risolvere problemi tecnici, personalità creativa, proattiva e con sensibilità estetica.

Si cercano due programmatori BlackBerry da integrare a un dipartimento giovane e dinamico, in una società nata nella Silicon Valley. Le persone selezionate saranno incaricare della progettazione e dello sviluppo di applicazioni orientate a dispositivi e piattaforme mobile.

Per maggiori informazioni sull’offerta di lavoro per programmatore Blackberry a Barcellona: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Programmatore Blackberry è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.