Receptionist nuovo hotel offerta

Lavorare a Barcellona

L’Hotel Indigo, situato a Plaza Catalunya a Barcellona, cerca un receptionist per lo stabilimento di recente apertura nel centro città. L’hotel appartiene alla catena di hotel boutique e al gruppo internazionale Intercontinental Hotels Group.

Le funzioni da svolgere sono quelle corrispondenti al posto da ricoprire: attenzione al cliente, gestione di prenotazioni, centralino, check in e check out, fatturazione e pagamenti, portineria e custodia bagagli. Si richiedono studi in Turismo o simili, un alto livello di inglese (si considererà positivamente la conoscenza di altre lingue), abilità avanzate di OPERA, predisposizione e attenzione al cliente, autonomia, dinamicità e proattività. Si richiede inoltre un’esperienza equivalente di almeno due o tre anni. Si offre un contratto a tempo determinato (turni a rotazione, da lunedì a domenica).  Lo stipendio annuale previsto è di 18000 – 20000 € lordi.

Per maggiori informazioni su questa offerta di lavoro per receptionist per nuovo hotel nel centro di Barcellona o per presentare la propria candidatura: fonte.

Attenzione!

Questa offerta di lavoro è scaduta. Torna alla home page o sfoglia le offerte disponibili nelle diverse città spagnole.Ricorda inoltre che per aumentare le tue possibilità di successo è fondamentale disporre di un curriculum vitae impeccabile: traduci adesso il tuo CV in spagnolo!


Lavoro in Spagna Questo post è state create nella categoria Barcellona con i tag , . Vi ricordo che per candidarsi all'offerta di lavoro per Receptionist nuovo hotel offerta è necessario seguire il link in "fonte". Se ti ha interessato questa offerta di lavoro e vuoi seguire Lavoro In Spagna, puoi ricevere gli aggiornamenti e altri contenuti inediti tramite Facebook, Twitter e feed RSS.